Cerca nel blog

sabato 23 gennaio 2010

SPOSTAMENTO DATA

Ci vediamo il primo di febbraio, lunedì, perchè Rosa il 25 deve essere a Roma per lavoro ( penso l'abbia convocata il Presidente per farsi aiutare a rivedere un discorso che aveva scritto...)
Dopo avere letto Emma e Persuasione, ho iniziato Ragione e sentimento. Ho deciso di leggere tuti i romanzi della Austen; alla libreria Mondadori di via Magenta ho trovato un improponibile librone rosa ( per signorine ) con tutti i romanzi di Jane Austen a soli 15 €!! L'unico problema è che per portarlo in treno ci vuole il trolley...Inoltre l'altro giorno su Sky ho visto un bellissimo film tratto da Mansfield Park. Grazia, tu che sei sempre aggiornata sulla programmazione di Sky segnalaci le cose interessanti!!
Buona lettura a tutti!!
Gloria

1 commento:

Rosa ha detto...

La nuova data infine quale è? mi sembra che Lucia avesse poi dei problemi per il lunedì. Mi dispiace per aver fatto spostare l'incontro, per fortuna il viaggio a Roma è stato interessante e non tempo perso come purtroppo a volte succede! Anch'io ho cominciato a leggere, proprio durante il viaggio, "Ragione e sentimento", prima dell'incontro ci scambiamo qualche idea sul blog.
Ciao. Rosa