Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2007

periodo un po' caotico

Care amiche ( Rosa sicuramente, le altre speriamo che frequentino il blog..),
sto passando un momento abbastanza impegnato. Come sempre, dopo le ferie estive, c'è un continuo sovrapporsi di impegni, incontri, ecc.ecc. Per il momento sto leggendo David Copperfield, lettura piacevole e non molto impegnativa. Appena potrò andrò in libreria a scegliere anche un altro libro ( di solito ne leggo due parallelamente ).
Ieri sono stata a Lucca a vedere una mostra di piante che si tiene ogni anno sulle mura, è bellissima, anche per la cornice in cui si svolge. Ho comprato la nipitella, il finocchio selvatico e un'ortensia.
Fatevi vive, magari con un commentino.. A presto
Gloria

1 commento:

Rosa ha detto...

Il caos in questi giorni mi ha sommerso! Se vi trovate a passare nel mio ufficio, le scartoffie hanno ormai raggiunto un'altezza tale da renderle sempre più pericolanti!
Sono ricominciati a pieno ritmo anche i rientri pomeridiani ed il tempo è scarso, ma un angolo per leggere riesco ancora a ritagliermelo. Tra poco ricomincerò anche i miei viaggi a Firenze: occasione d'oro per la lettura.
Per ora ho cominciato "La Farisea" di Francois Mauriac (ovviamente, a differenza di quanto farebbe Lucia, in italiano!). Fra qualche giorno vi farò sapere la mia opinione.