Cerca nel blog

sabato 14 luglio 2012

Giovedì 12 luglio

Come al solito abbiamo parlato delle nostre recenti letture:
Vito Mancuso : Io e Dio (- )
Margherita Oggero : L'amica americana ( + )
Baricco : Mr. Gwyn ( - + )
Franco di Mare : Non chiedere perchè (++ )
Ruta Sepetys : avevano spento anche la luna (+++ ) attenzione bello e tristissimo
Carla Verbano : Sia folgorante la fine (+++ )
Jorge Amado : Mar Morto ( + )
Oriana Fallaci : Un cappello pieno di ciliege (+ )

Tranne nell'ultimo titolo, che ho letto personalmente, ho messo i + e i  - sulla base di quanto ho recepito dalla nostra conversazione, relata refero....
Oggi mi hanno regalato un giallo di Giorgio Todde, uno scrittore sardo, che mi è stato portato da Santa Teresa di Gallura. Mi accompagnerà in montagna, insieme ad altre letture che cercherò domani alla Gaia Scienza.

Carissime, sto preparandomi per la partenza verso la Val Gardena; ci vedremo LUNEDI' 20 AGOSTO con le coraggiose che restano in città. Lucia, se ci sei batti un colpo!! Ci hai abbandonato!!
Dove le trovi delle persone come noi? Forse in Provenza? No, non lo crediamo proprio...Ti aspettiamo, dai fatti viva.
Baci a tutte
Gloria

Nessun commento: