Cerca nel blog

venerdì 2 aprile 2010

Buona Pasqua!

Carissime amiche tanti auguri per una Pasqua serena a voi ed alle vostre famiglie e ...buona lettura! Rosa

4 commenti:

gloria group ha detto...

Tanti auguri anche da me a tutte voi
Gloria

Jane Chiara ha detto...

Piacere sono Chiara che cercando news su Jane è capitata sul vostro Blog! non ho avuto tempo per visitarlo bene ma mi piace e vi seguirò.. Ho anche io un blog se vi andrà di farci un salto fate sapere..con piacere immenso condivido questa grande passione di genere, film e romanzi 800eschi e di Jane Austen soprattutto!
Un abbraccio e una buona pasqua a tutte voi!
Jane Chiara

Rosa ha detto...

Ciao J.A. Chiara, grazie per gli auguri e per il tuo bel commento che hai inserito sul tuo blog. Mi ha fatto un certo effetto vederci citate! Il nostro blog come hai visto scambia impressioni su molti libri perchè gli interessi sono vari e diversi (così come i punti di vista!)e ci fa piacere se ogni tanto tornerai a visitarci. Su Jane Austen puoi trovare i commenti su tutti i romanzi perchè alcune di noi li hanno letti o li stanno leggendo tutti. Molto bello anche il tuo blog con tanti spunti interessanti su questa scrittrice. Un abbraccio anche a te. Rosa

Jane Chiara ha detto...

Rieccomi e dopo la Pasqua di qualche tempo fa.. ho ritrovato il vostro Blog! Mi ricordavo bene di voi ma il web a volte è così dispersivo che si finisce per disperdere anche i pensieri.. Ricordo che mi aveva colpito molto il vostro Blog e vi avevamo fatto anche un post!
Beh ricapito in occasione di un invito che vorrei farvi in vista di un evento "austeniano"che abbiamo in ballo (e non è un gioco di parole) per un BALLO AUSTEN a Marzo!
Non è questo il luogo in cui lasciarvi troppe inutili congetture, ma se vi va di avere qualche informazione in più, siamo qui.. e saremo felici di averVi al nostro ballo strampalato di Janeites e lettrici assidue a Riccione il weekend del 16-18 Marzo.
Trovate qualcosa anche sul sito: www.clubjaneausten.it
Beh vi ho rubato anche troppo tempo.. spero di sentirvi e di conoscervi!!! :)
Un inchino Misses, o meglio una riverenza!
Ossequi..
Miss Jane Chiara